Questo Forum usa i cookies tecnici solamente per immagazzinare queste informazioni: il tuo Nome Utente e la password, i messaggi letti/visualizzati. Questi cookies sono immagazzinati nel tuo PC/Smartphone. I nostri cookies non sono usati per seguire le tracce dei tuoi movimenti; non servono ad altro che migliorare il tuo uso dei Forum. Se non hai abilitato i cookies nel tuo browser, molte di queste funzioni per migliorare l'uso dei Forum non funzioneranno. Maggiori informazioni
F O R U M    1 0 '
Vai al sito Diecipiedi

F O R U M    1 0 '

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ-Informativa cookie | Regolamento Forum ]
 Tutti i Forum
 Classe 10'
 Comunicati da enti, circoli ecc.
 NAVIGAMI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jacopo Inserito il - 11/05/2016 : 09:21:55
Ciao a tutti.
Quasi certamente non potremo partecipare al NavigaMi presso lo stand della Lega Navale come avevamo annunciato.
Pare che il tutto nasca da una drastica riduzione dei posti disponibili operata dal comune, per cui non ci sarebbe posto per noi.
Fortunatamente ho ottenuto un appoggio da parte di Orza Minore.
Saremo ospitati nel loro spazio per tutti i tre giorni.
Esporremo fotografie, locandine e, come barca, l'Uffa10 di Laura.
Lo spazio non e' molto grande per cui ci sta solamente una barca e, in particolare, un monoscafo.
L'Uffa10 si presenta piuttosto bene e faremo sicuramente una bella figura.
Desidero, quindi, invitare tutti nel negozio messoci parzialmente a disposizione da Orza Minore che si trova in viale Gorizia al numero 20: giusto alle spalle della darsena dal lato dei tram.
Sara' aperto venerdi' 13, sabato 14 e domenica 15.
In particolare ci saranno due presentazioni al pubblico della classe diecipiedi alle 11:00 e alle 15:00 di sabato con fotografie, collegamento internet al sito e presentazioni dei progetti diecipiedi.
Sarebbe assai piacevole se potessimo essere in tanti a raccontare ai tanti visitatori ogni aspetto della costruzione delle barche, della navigazione, dei raduni e dello spirito della classe che ci distingue veramente da tutti !
Vi invito a venire a trovarci e a partecipare attivamente per tutti i tre giorni e, in particolare, al sabato.
Ci vediamo la' !
Grazie a tutti
Jacopo
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
renzo Inserito il - 19/05/2016 : 08:42:52
Segnalo che 'ncoppa alla classifica di Laveno leggesi Dervio http://www.diecipiedi.it/ns/galleria/laveno16/laveno16.html

Corretto, grazie.
Cosa faremmo senza di te? Forse ci sarebbe piu' spazio
Renzo.
Mario Falci Inserito il - 17/05/2016 : 21:29:08
Amunì picciotti, parlati latinu ca sinnò un vi capisciu.
renzo Inserito il - 17/05/2016 : 15:58:43
Occhio che il moderatore non vi capisce
Ciao,
Renzo.
capelizzari Inserito il - 16/05/2016 : 16:52:13
tel vedarèt a Venessia, cun l'Aurelio. Mi vo Cunt el Bipée e el bagaj.
Ciao
capelizzari Inserito il - 16/05/2016 : 14:02:39
Phil Masnagh ha scritto:

Se l'è sucèeesss...???

Ho vinciu!
capelizzari Inserito il - 15/05/2016 : 18:23:26
Bello! Peccato la coincidenza con Laveno. Io ho scelto quest'ultima...E ho fatto bene #128522;#128522;#128522;
aurelio Inserito il - 14/05/2016 : 20:35:50
ciao, oggi veleggiate in darsena!!!

Immagine:

58,77 KB

Immagine:

82,29 KB
Mario Falci Inserito il - 13/05/2016 : 22:05:07

Turisti cinesi in posa.... Famosi nel mondo:-()
Immagine:

40,87 KB
renzo Inserito il - 13/05/2016 : 14:42:55
Foto appena mandatami da Mario:

[
aurelio Inserito il - 13/05/2016 : 14:00:54
ciao, ecco il tri pronto per la manifestazione..

Immagine:

26,66 KB
Mario Falci Inserito il - 11/05/2016 : 20:44:44
Aggiornamento:
SIAMO INVITATI AL NAVIGAMI
Questo pomeriggio mi hanno chiamato dalla Lega Navale a cui Paolo aveva dato il mio numero di cell. e mi hanno confermato che ospiteranno una sola nostra barca ma non il gazebo per mancanza di spazio utile. Ho dato la disponibilità del mio trimarano Mr Bean ma chiederò se sarà possibile sostituirlo la domenica con un altro trimarano per esempio con un trimarano di Guido Ratti. Anche qui hanno chiesto nostre foto via mail ma forse potremo esporre quelle che aveva fatto stampare Aurelio e che saranno esposte anche alla Velalonga. Mi hanno confermato che c'è l'autorizzazione a mettere in acqua le barche due volte al giorno in orari prefissati. Eventualmente dovessero autorizzare Mr Bean sarei lieto di prestarla ad un Diecipiedista così da provare l'ebbrezza di navigare nel centro di Milano. Sabato le previsioni sono pessime ma Venerdì e Domenica forse si riuscirà ad avere una pausa dalla pioggia. Venite numerosi dopo esser passati da Orza Minore.
Ciao
Jacopo Inserito il - 11/05/2016 : 10:50:38
Il nome del negozio e': DEVINA NAIS STORE
Ciao a tutti
Jacopo

F O R U M    1 0 ' © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e'stata generata in 2,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000