Questo Forum usa i cookies tecnici solamente per immagazzinare queste informazioni: il tuo Nome Utente e la password, i messaggi letti/visualizzati. Questi cookies sono immagazzinati nel tuo PC/Smartphone. I nostri cookies non sono usati per seguire le tracce dei tuoi movimenti; non servono ad altro che migliorare il tuo uso dei Forum. Se non hai abilitato i cookies nel tuo browser, molte di queste funzioni per migliorare l'uso dei Forum non funzioneranno. Maggiori informazioni
F O R U M    1 0 ' - uffa 10 sloop
Vai al sito Diecipiedi

F O R U M    1 0 '

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ-Informativa cookie | Regolamento Forum ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Classe 10'
 Compro vendo scambio ecc.
 uffa 10 sloop
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

aurelio
Utente Senior



689 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 17:49:22  Mostra Profilo Invia a aurelio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a fine stagione metto in vendita Uffa 10 con armo sloop ( compreso gennaker su frullino di circa 6 mq) completo di carrellino alaggio e il carrello stradale Pedretti senza freni(portata totale 400kg, necessita di auto con capacità traino 800kg ) terrò l'armo cat per un probabile nuovo monoscafo....
per info 335 6344862 ciao aurelio

aurelio
Utente Senior



689 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 21:21:19  Mostra Profilo Invia a aurelio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffa 10 e carrello

Immagine:

48,03 KB
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

Prov.: Milano
Città: Bussero


447 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 21:35:46  Mostra Profilo Invia a Luigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fatevi ingannare dalla gru che sta dietro, la barca è molto più corta :-).
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 15:27:44  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aurelio,
non come possibile acquirente, ma solo come curioso, mi piacerebbe molto provarla...Hai intenzione di partecipare ad uno dei prossimi raduni?
Ciao

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

aurelio
Utente Senior



689 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 22:26:06  Mostra Profilo Invia a aurelio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo,spero di partecipare a Colico e a Manerba....meteo permettendo!!
ciao
Torna all'inizio della Pagina

renzo
Webmaster 10'


Prov.: Milano
Città: Cesano B.


801 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 22:12:12  Mostra Profilo Invia a renzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Aurelio, e' un po' che non ci si vede,
guarda che Carlo vuole probabilmente provare la macchina

Ciao Carlo,
riconosci il posto? Fatta da una AA (area attrezzata per camper)
Renzo.

Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 07:16:59  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renzo ha scritto:
Ciao Carlo,
riconosci il posto? Fatta da una AA (area attrezzata per camper)
Renzo.

Loreto?
Ciao

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

renzo
Webmaster 10'


Prov.: Milano
Città: Cesano B.


801 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 09:29:29  Mostra Profilo Invia a renzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capelizzari ha scritto:
Loreto?
Ciao

Beh, complimenti per aver indovinato da dove ho fatto la foto, io intendevo se riconoscevi il posto dove normalmente "ferieggi", ma credo che a questo punto tu lo sapevi di certo.
Per la cronaca, si tratta del Conero sud, con i paesi di Numana e Sirolo visti da Loreto.
Ciao,
Renzo.
Torna all'inizio della Pagina

aurelio
Utente Senior



689 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 13:26:00  Mostra Profilo Invia a aurelio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Renzo, naturalmente disponibile anche per prova auto.....con carrello!!!
buona vacanza!!
aurelio
Torna all'inizio della Pagina

aurelio
Utente Senior



689 Messaggi

Inserito il - 12/08/2014 : 07:05:00  Mostra Profilo Invia a aurelio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proposta: prezzo Uffa 10 con carrellino alaggio euro 1500, con anche carrello stradale euro 2000
ciao
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 14/08/2014 : 20:02:29  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renzo ha scritto:

capelizzari ha scritto:
Loreto?
Ciao

Beh, complimenti per aver indovinato da dove ho fatto la foto, io intendevo se riconoscevi il posto dove normalmente "ferieggi", ma credo che a questo punto tu lo sapevi di certo.
Renzo.

Ovviamente si. Però ti meriti un rimprovero solenne: sei passato di li, e non mi hai chiamato. E' pur vero che , se la data del post è quella della tua presenza in zona, io non c'ero. Però sto per tornarci, dopodomani.
Se ti capita fatti sentire!
Ciao
Carlo

Carlo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
F O R U M    1 0 ' © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e'stata generata in 0,78 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000