Questo Forum usa i cookies tecnici solamente per immagazzinare queste informazioni: il tuo Nome Utente e la password, i messaggi letti/visualizzati. Questi cookies sono immagazzinati nel tuo PC/Smartphone. I nostri cookies non sono usati per seguire le tracce dei tuoi movimenti; non servono ad altro che migliorare il tuo uso dei Forum. Se non hai abilitato i cookies nel tuo browser, molte di queste funzioni per migliorare l'uso dei Forum non funzioneranno. Maggiori informazioni
F O R U M    1 0 ' - Carbonio
Vai al sito Diecipiedi

F O R U M    1 0 '

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ-Informativa cookie | Regolamento Forum ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Altri Forum
 Non solo 10'
 Carbonio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

marco casavecchia
deleted



476 Messaggi

Inserito il - 13/03/2016 : 16:31:21  Mostra Profilo Invia a marco casavecchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In una vecchia discussione avevo visto un indirizzo di Milano dove si vendevano scampoli di carbonio.
Purtroppo non me lo ero annotato.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 09:06:38  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di marco casavecchia

In una vecchia discussione avevo visto un indirizzo di Milano dove si vendevano scampoli di carbonio.
Purtroppo non me lo ero annotato.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!

http://www.tessutodicarbonio.it/
Telefona a Michele. Mi risulta però che non abbiano più scampoli, che vendevano a 10 € al metro, però possono vendere materiale di prima a prezzi molto buoni rispetto al mercato
Facci sapere!
Ciao

Carlo

Modificato da - capelizzari in data 14/03/2016 12:02:17
Torna all'inizio della Pagina

marco casavecchia
deleted



476 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 16:46:50  Mostra Profilo Invia a marco casavecchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Carlo,
proverò a chiamare.
Torna all'inizio della Pagina

marco casavecchia
deleted



476 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 18:15:39  Mostra Profilo Invia a marco casavecchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.mikecompositi.it/topic/16-guide.aspx
Il telefono di Michele risulta disconnesso.
Ho trovato questi manuali sull'uso delle fibre: sono fatti molto bene.
Mikecompositi: che sia lo stesso Michele?
Torna all'inizio della Pagina

FABIOS
Utente Senior


Città: LUGANO


358 Messaggi

Inserito il - 15/03/2016 : 22:52:08  Mostra Profilo Invia a FABIOS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho questo che dovrebbe essere la stessa ditta ho comprato recentemente a un ottimo prezzo
RCN S.R.L.
Via per Buscate Castano Primo (MI)
Tel 0331 880345 FAX 0331 883331
auguri
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 16/03/2016 : 08:24:47  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FABIOS ha scritto:

Io ho questo che dovrebbe essere la stessa ditta ho comprato recentemente a un ottimo prezzo
RCN S.R.L.
Via per Buscate Castano Primo (MI)
Tel 0331 880345 FAX 0331 883331
auguri

Credo di si. Non ricordo il nome, ma era proprio a Castano!

No Marco, Mikecompositi è la vendita al dettaglio di Mates
Prezzi discreti, ma non eccezionali
Ciao

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 29/03/2016 : 13:40:15  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco, auguri prima di tutto! Poi vorrei sapere se li hai contattati, e se effettivamente vendono carbonio a prezzi buoni.
Grazie

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 15/03/2017 : 16:07:04  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo l'argomento, per chi ne fosse ancora interessato.
Oggi sono andato alla RCN di Castano Primo ed ho comprato un paio di scampoli di carbonio. Ne hanno ancora, anche se non molto e non molto variato, ma i prezzi sono sempre ottimi: 30€/kg, che grosso modo corrisponde a 10€/mq per tessuto da 280 g/mq.
Io ho comprato del twill a trama stretta da 280g, e di quello a trama larga da 300g, con tramatura anti apertura.

Immagine:

61,27 KB

Immagine:

61,69 KB

il contatto è Michele, tel. 3358417420

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

marco casavecchia
deleted



476 Messaggi

Inserito il - 24/10/2017 : 20:25:47  Mostra Profilo Invia a marco casavecchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carlo,
noi adesso stiamo facendo degli snowboard strani, molto lunghi,da neve fresca.
Abbiamo comprato da mike compositi e ci siamo trovati molto bene.
Hanno quasi tutto il possibile e soprattutto pongono molta cura nell'imballaggio.
Quando vedo un pezzo di tessuto piegato e ripiegato mi vengono i vermi.
Non parliamo del peel ply strapazzato!
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 11/11/2017 : 20:56:13  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco, anch'io compro da Mike compositi, sia la resina che il tessuto di vetro. Tra l'altro ha il vantaggio di essere quasi vicino a casa mia, e attaccato a Osculati.
Roba buona e prezzi corretti
Ciao

Carlo

Modificato da - capelizzari in data 11/11/2017 20:59:23
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
F O R U M    1 0 ' © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e'stata generata in 0,74 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000