Questo Forum usa i cookies tecnici solamente per immagazzinare queste informazioni: il tuo Nome Utente e la password, i messaggi letti/visualizzati. Questi cookies sono immagazzinati nel tuo PC/Smartphone. I nostri cookies non sono usati per seguire le tracce dei tuoi movimenti; non servono ad altro che migliorare il tuo uso dei Forum. Se non hai abilitato i cookies nel tuo browser, molte di queste funzioni per migliorare l'uso dei Forum non funzioneranno. Maggiori informazioni
F O R U M    1 0 ' - dervio
Vai al sito Diecipiedi

F O R U M    1 0 '

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ-Informativa cookie | Regolamento Forum ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Classe 10'
 Forum 10'
 dervio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

umbeuno
2018 Winner


Prov.: Milano
Città: Boffalora Ticino


174 Messaggi

Inserito il - 02/08/2018 : 17:11:40  Mostra Profilo Invia a umbeuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Dervio non è in calendario.

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 02/08/2018 : 18:36:52  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di umbeuno

Ma Dervio non è in calendario.


il calendario ora riporta Dervio il 9/9 e Brenzone il 23/9.
A me sembra ricordare che il 9/9 fosse Colico, ma magari mi sbaglio.
Comunque le prove dovrebbero essere 8, quindi ancora due.
Chiariamo?

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

umbeuno
2018 Winner


Prov.: Milano
Città: Boffalora Ticino


174 Messaggi

Inserito il - 02/08/2018 : 19:13:28  Mostra Profilo Invia a umbeuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me risulta solo Brenzone
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 02/08/2018 : 21:30:29  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
umbeuno ha scritto:

A me risulta solo Brenzone

Boh, stasera è sparito anche Dervio il 9, è rimasto Brenzone e ancora porto Ceresio come recupero.
Non capisco più niente.

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

renzo
Webmaster 10'


Prov.: Milano
Città: Cesano B.


801 Messaggi

Inserito il - 02/08/2018 : 23:29:12  Mostra Profilo Invia a renzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
quando ho modificato la home page, invece di guardare il calendario dei raduni ho guardato la classifica dove era ancora presente Dervio.
Mario me l'ha fatto notare ma poi non avevo connetivita' e ho modificato stasera mettendo anche la cronaca di Mario scritta su whatsapp.
Renzo.
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 03/08/2018 : 10:48:58  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa se insisto sull'argomento, ma mi piacerebbe che rispondesse Mario. Come mai sono spariti Colico e/o Dervio? E se è effettivamente così, dopo Brenzone ne facciamo un' altra a Porto Ceresio, per arrivare ad otto?
Grazie

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

renzo
Webmaster 10'


Prov.: Milano
Città: Cesano B.


801 Messaggi

Inserito il - 03/08/2018 : 15:02:28  Mostra Profilo Invia a renzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capelizzari ha scritto:

scusa se insisto sull'argomento, ma mi piacerebbe che rispondesse Mario. Come mai sono spariti Colico e/o Dervio? E se è effettivamente così, dopo Brenzone ne facciamo un' altra a Porto Ceresio, per arrivare ad otto?
Grazie

Ciao Carlo,
Dervio e Colico mancano dal calendario raduni del sito da diverso tempo.
Non avevo rimosso allora dervio dalla classifica.
Per i raduni di recupero aspetto sempre l'ordine.
Torna all'inizio della Pagina

Mario Falci
Moderatore


Prov.: Milano
Città: Milano


1559 Messaggi

Inserito il - 05/08/2018 : 13:54:35  Mostra Profilo Invia a Mario Falci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate non avevo visto il post. Allora pur avendo telefonato più volte a Colico mi hanno dato risposta negativa due o tre settimane fa. Mi hanno fatto capire che il problema è causato dalla FIV. Come avevo chiesto nella passata Assemblea il tesserini FIV per veleggiate ci per metterebbe un diverso approccio ai circoli e alle veleggiate. Quindi io non ho altri raduni oltre Brenzone. C'era stato Beppe Zaccala che sarebbe stato contento di ospitarci a Viverone una seconda volta. Se volete mi attivo.
Torna all'inizio della Pagina

aurelio
Utente Senior



689 Messaggi

Inserito il - 06/08/2018 : 07:20:25  Mostra Profilo Invia a aurelio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, Viverone o Pella?
Torna all'inizio della Pagina

umbeuno
2018 Winner


Prov.: Milano
Città: Boffalora Ticino


174 Messaggi

Inserito il - 06/08/2018 : 10:57:32  Mostra Profilo Invia a umbeuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' Pella, Mario si è sbagliato.

Se comunque si farà io propongo di fare un autogestione per quanto sarà il rinfresco altrimenti rimane tutto sulle spalle di Beppe Zaccala.
Organizza sempre lui non il circolo.
Torna all'inizio della Pagina

Mario Falci
Moderatore


Prov.: Milano
Città: Milano


1559 Messaggi

Inserito il - 06/08/2018 : 16:15:17  Mostra Profilo Invia a Mario Falci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, Pella scusate. Va bene ne parlo con Beppe.
Torna all'inizio della Pagina

aurelio
Utente Senior



689 Messaggi

Inserito il - 06/08/2018 : 18:36:45  Mostra Profilo Invia a aurelio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, se venissi con il T 198 mi fate partecipare?

Immagine:

94,48 KB
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 07/08/2018 : 14:16:45  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aurelio ha scritto:

ciao, se venissi con il T 198 mi fate partecipare?

Immagine:

94,48 KB

E come no, stai nelle regole di stazza!

Io la farei molto volentieri. D'accordo con Umberto per sollevare Beppe da ogni carico. Io porterei la torta!

Carlo

Modificato da - capelizzari in data 07/08/2018 14:20:50
Torna all'inizio della Pagina

FABIOS
Utente Senior


Città: LUGANO


358 Messaggi

Inserito il - 08/08/2018 : 13:35:15  Mostra Profilo Invia a FABIOS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi il problema è il tesserino FIV del costo di pochi euro
non varrebbe la pena di includerlo nell'iscrizione alla classe?
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 16/08/2018 : 06:10:07  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FABIOS ha scritto:

quindi il problema è il tesserino FIV del costo di pochi euro
non varrebbe la pena di includerlo nell'iscrizione alla classe?



Faccio notare che era stato già deciso in assemblea:


6) Luca Cappellini propone di sottoscrivere la tessera FIV non
competitiva ( senza visita medica) utile per essere accettati da tutti
quei circoli velici affiliati alla FIV che propongono "veleggiate". Il
costo della tessera è € 10,00 e la Lega Navale può emetterla per nostro
conto.

La votazione conta la maggioranza assoluta

Carlo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
F O R U M    1 0 ' © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e'stata generata in 4,65 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000