Questo Forum usa i cookies tecnici solamente per immagazzinare queste informazioni: il tuo Nome Utente e la password, i messaggi letti/visualizzati. Questi cookies sono immagazzinati nel tuo PC/Smartphone. I nostri cookies non sono usati per seguire le tracce dei tuoi movimenti; non servono ad altro che migliorare il tuo uso dei Forum. Se non hai abilitato i cookies nel tuo browser, molte di queste funzioni per migliorare l'uso dei Forum non funzioneranno. Maggiori informazioni
F O R U M    1 0 ' - uso del forum
Vai al sito Diecipiedi

F O R U M    1 0 '

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ-Informativa cookie | Regolamento Forum ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Classe 10'
 Forum 10'
 uso del forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giorgio
Utente Medio


Prov.: Pavia
Città: Pavia


30 Messaggi

Inserito il - 01/01/2022 : 17:40:04  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon anno a tutti. Nella ultima assemblea si era detto di usare il forum in maniera più assidua, speriamo,spero. Non si potrebbero inserire sul forum tutte le date degli appuntamenti prossimi e delle varie iniziative? Il mio stato di troglodita antisocial non mi permette di uasare watsapp ed altre diavolerie simili e rimango sempre a corto di aggiornamenti- Forse anche il mio nome non è presente nella mailing list. Ancora saluti Giorgio

giorgio

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 01/01/2022 : 18:23:34  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia senz'altro da farsi.

Comunque Mario potrà controllare se sei inserito nella lista della chat su WhatsApp, e nel caso inserirti.
Ciao

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

FABIOS
Utente Senior


Città: LUGANO


358 Messaggi

Inserito il - 20/01/2022 : 12:57:17  Mostra Profilo Invia a FABIOS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon ANNO se volete inserire anche me nella lista chat +41 79 8663062
e comunque quest'anno intendo partecipare almeno a qualche raduno.
Saluti Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Utente Medio


Prov.: Pavia
Città: Pavia


30 Messaggi

Inserito il - 21/01/2022 : 06:01:26  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capelizzari ha scritto:

Credo sia senz'altro da farsi.

Comunque Mario potrà controllare se sei inserito nella lista della chat su WhatsApp, e nel caso inserirti.
Ciao

giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Utente Medio


Prov.: Pavia
Città: Pavia


30 Messaggi

Inserito il - 21/01/2022 : 06:04:57  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è che io non uso i social(feisbuc,uozapp,ecc..) Troglodita?

giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Phil Masnagh
Utente Master


Prov.: Novara
Città: Novara


1117 Messaggi

Inserito il - 08/02/2022 : 12:43:51  Mostra Profilo Invia a Phil Masnagh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I trogloditi(di) sono simpatici uccellini. E non usano i social...

https://it.wikipedia.org/wiki/Troglodytidae

Mi giunge or ora notizia dell'avvenuta elezione di Luigi Chirico a Sig. Segretario di Classe. Rendo sinceri e dovuti omaggi a Luigi. Hip, hip, hip, hurrà....!!!

In effetti il forum si è moltissimo spopolatissimo negli ultimi anni, ma era facilmente prevedibile dato il regolamento attualmente vigente, tutto sbilanciatissimo a favore dei moderatori. Quindi sta a voi, oh nuova dirigenza, lo rinnovar cotal regolamiento rivoltandolo come un calzin, esautorando chi ancor ricopre indebitamente cariche ormai superate dagli eventi (e dagli etrenta), suvvia!
Torna all'inizio della Pagina

FABIOS
Utente Senior


Città: LUGANO


358 Messaggi

Inserito il - 10/02/2022 : 13:06:04  Mostra Profilo Invia a FABIOS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uella chi si riscrive
in effetti il forum dovrebbe essere curato come un fuoco di un camino e non lasciato a se stesso pena spegnimento..
Torna all'inizio della Pagina

Phil Masnagh
Utente Master


Prov.: Novara
Città: Novara


1117 Messaggi

Inserito il - 10/02/2022 : 15:01:28  Mostra Profilo Invia a Phil Masnagh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FABIOS ha scritto:

Uella chi si riscrive
in effetti il forum dovrebbe essere curato come un fuoco di un camino e non lasciato a se stesso pena spegnimento..


Anche il sito non sembra in gran forma... L'ultimo aggiornamento è di ottobre e la notizia recente del novello segretario, ovviamente, non c'è. Gli agonisti duri e puri hanno un loro gruppo whatsapp, e va bene, il forum dovrebbe essere il regno dei chiacchieroni incalliti, Ok, ma e il sito trascurato? Non fa tristezza? Viale del tramonto per la classe?
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Utente Medio


Prov.: Pavia
Città: Pavia


30 Messaggi

Inserito il - 10/02/2022 : 19:09:38  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si! si dovrebbero preservare anche gli agonisti molli ed impuri!
Nello spazio vendo e scambio ho chiesto se qualcuno ha una vela da vendere, possibile che non c'è nessuno che abbia un tal oggetto abbandonato per scarsa resa?

giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Phil Masnagh
Utente Master


Prov.: Novara
Città: Novara


1117 Messaggi

Inserito il - 11/02/2022 : 22:11:27  Mostra Profilo Invia a Phil Masnagh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorgio ha scritto:

E si! si dovrebbero preservare anche gli agonisti molli ed impuri!
Nello spazio vendo e scambio ho chiesto se qualcuno ha una vela da vendere, possibile che non c'è nessuno che abbia un tal oggetto abbandonato per scarsa resa?


Io ho randa e fiocco che usavo un tempo su un Diecipiedi. La randa è bassa e tracagnotta: base 2235 mm, inferitura 3825 mm, (circa) dacron, tre tasche per le stecche, cunnigham, gratile su base e inferitura, anzianotta. Ho visto la barca sulla quale vorresti montarla, ma ha già una vela mille volte più moderna della mia...

Modificato da - Phil Masnagh in data 13/02/2022 20:18:11
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
F O R U M    1 0 ' © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e'stata generata in 1,24 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000