Questo Forum usa i cookies tecnici solamente per immagazzinare queste informazioni: il tuo Nome Utente e la password, i messaggi letti/visualizzati. Questi cookies sono immagazzinati nel tuo PC/Smartphone. I nostri cookies non sono usati per seguire le tracce dei tuoi movimenti; non servono ad altro che migliorare il tuo uso dei Forum. Se non hai abilitato i cookies nel tuo browser, molte di queste funzioni per migliorare l'uso dei Forum non funzioneranno. Maggiori informazioni
F O R U M    1 0 ' - cerco vela
Vai al sito Diecipiedi

F O R U M    1 0 '

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ-Informativa cookie | Regolamento Forum ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Classe 10'
 Compro vendo scambio ecc.
 cerco vela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giorgio
Utente Medio


Prov.: Pavia
Città: Pavia


30 Messaggi

Inserito il - 21/01/2022 : 06:09:06  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse riesco a partecipare ai prossimi raduni 2022.Qualcuno ha una vela da vendere?

giorgio

loris benzi
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 22/01/2022 : 10:50:07  Mostra Profilo Invia a loris benzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho diverse barche a vela da vendere un asso 99, un coronado 26 altre più piccole ed una decina di derive vario tipo. il motivo necessità di spazio per la mia nuova iniziativa, che sarebbe organizzare una scuola di costruzione barche, perciò i prezzi sono particolarmente bassi, dette barche sono a secco in deposito ad Olgiate Comasco.
Loris Benzi cell 3772526824
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Utente Medio


Prov.: Pavia
Città: Pavia


30 Messaggi

Inserito il - 22/01/2022 : 21:54:32  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io però intendo una nuda vela per il mio diecipiedi. https://www.flickr.com/photos/arturissimo/27260723861/in/dateposted-public/

giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Phil Masnagh
Utente Master


Prov.: Novara
Città: Novara


1117 Messaggi

Inserito il - 13/02/2022 : 20:18:44  Mostra Profilo Invia a Phil Masnagh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho randa e fiocco che usavo un tempo su un Diecipiedi. La randa è bassa e tracagnotta: base 2235 mm, inferitura 3825 mm, (circa) dacron, tre tasche per le stecche, cunnigham, gratile su base e inferitura, anzianotta. Ho visto la barca sulla quale vorresti montarla, ma ha già una vela mille volte più moderna della mia...
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Utente Medio


Prov.: Pavia
Città: Pavia


30 Messaggi

Inserito il - 15/02/2022 : 18:52:12  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Phil,
in effetti mi sembra un pò bassina, forse è giusto l'aggettivo "tracagnotta". Grazie comunque per il tuo interessamento. La seconda domanda é: come hai fatto a scrivere 1115 Messaggi? Usando 5 minuti per messaggio fanno un totale di 5575 minuti, fratto 60 uguale circa a 93 ore fratto 24 uguale a quasi quattro giorni senza dormire!

giorgio
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 06/05/2022 : 11:20:19  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorgio ha scritto:

Io però intendo una nuda vela per il mio diecipiedi. https://www.flickr.com/photos/arturissimo/27260723861/in/dateposted-public/

Ciao Giorgio, bello risentirci. Purtroppo anch'io trascuro il forum, sbagliando...
Io di vele inusate ne ho diverse, tutte abbastanza buone, anche se non perfette. Se vuoi venirmi a trovare sono certo che qualcosa troverai. Dovresti portare l'albero e il boma.
Ma come mai ne hai bisogno? La tua è bellissima, per come la ricordo io..

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Utente Medio


Prov.: Pavia
Città: Pavia


30 Messaggi

Inserito il - 08/05/2022 : 06:00:04  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carlo,
la mia vela era bella.oraOra è un pò deteriorata. Prima o poi verrò a trovarti. Ciao.

giorgio
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 08/05/2022 : 16:40:54  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero più prima che poi!

Carlo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
F O R U M    1 0 ' © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e'stata generata in 1,82 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000