Questo Forum usa i cookies tecnici solamente per immagazzinare queste informazioni: il tuo Nome Utente e la password, i messaggi letti/visualizzati. Questi cookies sono immagazzinati nel tuo PC/Smartphone. I nostri cookies non sono usati per seguire le tracce dei tuoi movimenti; non servono ad altro che migliorare il tuo uso dei Forum. Se non hai abilitato i cookies nel tuo browser, molte di queste funzioni per migliorare l'uso dei Forum non funzioneranno. Maggiori informazioni
F O R U M    1 0 ' - CERCO ALBERO VELA PER FARO'
Vai al sito Diecipiedi

F O R U M    1 0 '

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ-Informativa cookie | Regolamento Forum ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Classe 10'
 Compro vendo scambio ecc.
 CERCO ALBERO VELA PER FARO'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Marco
Utente Normale

Prov.: Cremona
Città: Cremona


13 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 13:52:18  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI. QUEST'INVERNO HO COMPRATO DAL LODIGIANI UN VECCHIO FARO' CHE HO RISISTEMATO.
MI MANCANO ALBERO E VELA. QUALCUNO HA QUALCOSA DI CUI VORREBBE LIBERARSI PERCHE' NON USA PIU'?
PREZZO MODICO GRADITO!
GRAZIE.

Ettore
Utente Attivo


Prov.: Cremona


171 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 18:21:41  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo tu faccia prima a farteli nuovi!!!

- la vela circa €. 400,00 (io ho chiesto preventivi nel milanese €. 500,00 poi l'ho fatta fare vicino a Salò a €. 350,00 un anno fa');
- albero in carbonio lungo m. 4,90 lo trovi da decathlon a €. 139,90;
- prolunga albero fatta con un tubo di alluminio.

... con €. 500,00 ti fai tutto!

Ciao

Ettore
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Utente Normale

Prov.: Cremona
Città: Cremona


13 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 09:38:42  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SE E' PER QUESTO LA BCA MI DAVA IL VECCHIO ALBERO CON LA SUA VELA A 300 EURO MA VOLEVO FARE QUALCOSA ANCORA PIU' IN ECONOMIA. RICICLARE QUALCOSA, SIA MATERIALI GREZZI CHE PEZZI FINITI. NON HO PARTICOLARI ESIGENZE A LIVELLO DI PRESTAZIONI. VOGLIO SOLO FAR GIOCARE I MIEI BIMBI.
GRAZIE PER LA RISPOSTA COMUNQUE.
Torna all'inizio della Pagina

capelizzari
Segretario classe 10'


Prov.: Milano
Città: burago


941 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 07:45:03  Mostra Profilo Invia a capelizzari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visita questo sito. Con 199€ compri una vela simil-laser nuova... http://www.itit.i-sails.com/storelaser.htm
Per l'albero vedi sopra. Però attenzione, quello è troppo flessibile, e bisognerebbe irrigidirlo: un sacco di lavoro. Si può sempre farlo in legno: con una 30na di € te la cavi. Un pezzo di tubo D 60 per raccordare le due metà te lo do io.
Poi immagino ti manchi anche il boma o lo sprit boom...Ancora legno!
Ciao

Carlo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
F O R U M    1 0 ' © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e'stata generata in 1,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000