Assemblea classe 10' -  Agrate Conturbia 10/11/2019  di Carlo Pelizzari

1) E' stata discussa a lungo la proposta di Paolo Lodigiani sul giro d’Italia . Per quanto interessante, e di sicuro impatto mediatico, comporterebbe sforzi organizzativi, spese consistenti e certamente difficoltà nel reperire il numero di equipaggi necessario. Per il momento è stata accantonata.


2) In seguito alla scarsa partecipazione ai raduni, sempre in calo negli ultimi anni, è stata proposta la chiusura delle classe. Respinta.


3) E' stato proposto di tagliare il sito, in quanto poco frequentato da noi stessi e da altri. La proposta è stata respinta, così come quella di chiudere il forum, quanto meno per il momento. Da valutare soluzioni alternative.


4) Al fine di trovare nuovi stimoli alla partecipazione si è deciso di esaminare proposte di attività alternative o complementari ai raduni agonistici. Entro un mese ci aspettiamo di raccogliere input, che ci aspettiamo da parte di tutti, e che verranno valutati in modo collegiale.
Conseguenza diretta di questa decisione è che per il momento non si stabilisce nulla per quanto riguarda i raduni, così come per quanto riguarda la quota di iscrizione per l’anno 2020. Decisioni a riguardo saranno prese dopo l’analisi delle proposte di cui sopra.


5) Si è valutata anche l’opportunità di mantenere l’iscrizione FIV. Verrà mantenuta su base volontaria


6) E’ stato eletto Carlo Pelizzari segretario